Gli Artigiani della pasta

Il successo della nostra pasta risiede in pochi semplici elementi: la migliore semola di grano duro, uova freschissime e metodi tradizionali di lavorazione.
Il risultato è una pasta ruvida in superficie che incontra ed esalta il sapore di ogni sugo e mantiene inalterati quei sapori e quelle caratteristiche uniche di un prodotto che cuoce in pochi minuti ed ha la tipica consistenza della pasta fresca fatta a mano.
Tagliatelle, tagliolini, pappardelle e tonnarelli sono la classica pasta lunga italiana, proposta anche nella versione «colorata» più fantasiosa: agli spinaci, al nero di seppia, al mirtillo e al caffè...
Formati dalla consistenza delicata, ottenuti da una sfoglia preparata ad arte, nella quale la semola si unisce alle uova in pochi millimetri di spessore. La sfoglia ruvida e porosa rende questi tipi di pasta particolarmente versatili e perfetti sia con i ragù più corposi che con i più leggeri sughi a base di pesce o verdure.

NEWS

Tortelloni artigianali, ripieni con mortadella, stracciatella e pistacchi, conditi con burro nostrano aromatizzato all'origano, serviti su crema di zucchine in fiore, julienne di zucchine marinate all'olio del Garda e pepe variegato.

Guarda la ricetta!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità!
Accetto Termini e condizioni d'uso